Notizie

Pin: "Ronaldo uno stimolo. Fiorentina, entra in Europa League"
11 ago 2018 22:13Calcio
Immagine news
© foto di Federico De Luca

A margine dell'evento 'Il Grande Calcio' - moderato dall'opinionista Mario Tenerani - l'ex giocatore Celeste Pin ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all'inviato di RMC Sport e Tuttomercatoweb.com:

Avresti avuto molto piacere nel giocare contro Ronaldo?
"Un giocatore come lui stimola perchè fa la differenza e mi sarebbe piaciuto giocarci contro: fare brutta figura contro di lui è la normalità, quindi tutti i difensori saranno motivati per affrontarlo alla pari. Nel calcio di oggi ci sono tanti calciatori bravi e competitivi, ma anche nel passato c'erano grandi campioni. Adesso c'è molto più atletismo".

Sulla Fiorentina:
"Bisognerà ripartire dalle certezze dello scorso anno, quando per poco la Fiorentina non è arrivata in Europa League: questo dovrà essere l'obiettivo dei viola. Pioli ha fatto un ottimo lavoro e ha creato dei valori importanti nello spogliatoio".

RMC Sport Redazione