TMW Radio
News
Montervino: "Napoli, i giocatori hanno tenuto un comportamento di cattivo gusto"
07 nov 2019 18:44Calcio

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ha parlato del momento del club di De Laurentiis a TMW Radio, durante Stadio Aperto.

Sulla situazione del Napoli
"Onestamente il Napoli come prestazioni solo poche volte ha sbagliato, vedi Roma. Molte sono state buone o eccezionali, ma mai tali da far prendere provvedimenti al presidente. Se lo ha fatto ora, non vedo perché il calciatore debba prendere una posizione così forte. E' di cattivo gusto la decisione presa. Quando un datore di lavoro prende questa decisione, visto il momento particolare, io non vedo dov'è la cosa negativa. Avrei fatto capire alal squadra da capitano che era una prova di forza sbagliata. Era il primo ritiro che si faceva. Tutto dipenderà ora dalla partita di sabato. Se non si vince, ci potrebbe essere qualche problema".

Sul gruppo
"A De Laurentiis si contesta di valorizzare i giocatori e poi venderli. Nel momento in cui non lo ha fatto, guarda caso i risultati vengono meno. Allora cosa va bene? Io credo che ci sia stata la buona volontà di creare qualcosa d'importante. Io credo che si possa riuscire in questo e bisogna dare fiducia al gruppo".

RMC Sport Redazione