TMW Radio
News
Marino (gm Brindisi): "Contenti del ritorno di Banks, puntiamo sul nostro allenatore"
11 set 2018 22:09Basket
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Tullio Marino, general manager di Brindisi, ha parlato a RMC Sport durante il Live Show del campionato di basket che è pronto a partire tra un mese.

"E’ presto per dire, ma abbiamo fatto un buon pre-campionato. Per ora siamo contenti, tre partite e tre vittorie, ci stiamo divertendo a vederci giocare. Dovremo vedere il livello delle altre".

Sul mercato
"Siamo molto contenti del ritorno di Adrian Banks, amatissimo dai tifosi. E’ tornato a casa. Siamo soddisfatti dal mercato, perché molte sono prime scelte, ovviamente compatibilmente con il nostro budget. In ogni ruolo preso il giocatore su cui pensavamo di puntare".

Sul roster rinnovato
"Problema di amalgama succede spesso, anche per via del cambio di molti elementi. Noi abbiamo deciso di dare continuità con la conferma dell’allenatore. Ci ha salvato, ha preso una squadra non sua ma ci siamo salvati".

Sugli impianti di basket
"Ultimamente città di Brindisi molto sfortunata per colpa di amministrazioni frammentate. Adesso ci auguriamo che duri. Sono in contatto con l'assessore allo sport per cercare di fare qualcosa per Brindisi. Ci auguriamo di avere un palazzetto che sia al passo con i tempi, una struttura da vivere tutto l'anno .Questo sport deve ripartire da strutture adeguate, serve l'intervento dello Stato".

RMC Sport Redazione