TMW Radio
News
Mandorlini: "Inter 'spuntata'. Napoli squadra pericolosa"
06 ago 2019 18:56Calcio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico Andrea Mandorlini è intervenuto a TMW Radio, durante Stadio Aperto, per parlare dell'Inter.

Sul momento dei nerazzurri
"E' una squadra che sta lavorando, si vede l'idea di Conte, ma è una squadra spuntata. Mancano gli interpreti principali, i campioni che devono fare la differenza. Si fa fatica a capire cosa sarà. Di sicuro ha un'idea di gioco, i giovani stanno facendo bene ma è incompleta".

Su Lukaku
"E' molto fisico, potente, che ti dà i tempi per salire. Mi sembra una valutazione esagerata per quello che è stato il suo trascorso. E' un giocatore comunque importante. Dovrà dimostrare ancora tutto il suo valore. Conte lo vuole, vedremo".

Su Perisic
"Conte è stato chiaro, non ha le caratteristiche da esterno di Conte. Ha qualità anche per giocare lì e piace anche al giocatore".

Su Montolivo
"Non l'ho sentito, pensavo andasse a Cremona. Vedremo cosa farà. Può ancora dare molto".

Su Iturbe
"Sono rimasto deluso dalla sua carriera. Non è cresciuto per quanto ha fatto vedere a Verona. Era forte nello stretto, aveva tutto. E' andata così".

Sul campionato
"La Juve se lo deve giocare il campionato, ma l'ago pende dalla loro parte. Mi auguro che l'Inter riesca a rimanere vicino. Il Napoli è una squadra pericolosa che cresce e può fare ancora qualcosa sul mercato".

RMC Sport Redazione