TMW Radio
News
Ginnastica artistica maschile, a Trento il Triangolare Tre Nazioni: tutte le info
09 ago 2018 20:32Social

A Trento, per una bella giornata di sport, la Nazionale italiana incontrerà quella russa e greca per il Triangolare Tre Nazioni

A Trento, il 22 settembre, le Nazionali di ginnastica artistica maschile di Italia, Russia e Grecia alla BLM Group Arena, ai piedi delle Dolomiti, si daranno battaglia nel Triangolare Tre Nazioni per una spettacolare giornata di sport! Ecco il comunicato stampa ufficiali, per tutte le info utili:

Trento diventa protagonista di un grande evento internazionale di ginnastica: sabato 22 settembre p.v. alla BLM Group Arena le Nazionali Italiana, Russa e Greca di ginnastica artistica maschile si sfideranno nell’ambitissimo Triangolare Tre Nazioni.

Federazione Ginnastica d’Italia assegna l’organizzazione a ASD Ginnastica Meda, in un evento sportivo che vedrà sulla pedana della BLM Group Arena gli atleti delle tre migliori nazionali di ginnastica artistica maschile. Per loro sarà un importante banco di prova per i Mondiali di Doha (Qatar), in programma alla fine di ottobre.

SwitchUp si occuperà ancora una volta dello studio del concept creativo e della pianificazione dell’evento attraverso il media mix che coinvolge televisione, stampa, radio, affissione e online, con attività dedicate alla promozione, display e video sui social, grazie anche alla collaborazione di due prestigiosi media partner come SkySport e RMC Sport Network. Inoltre, la webtv VolareTv trasmetterà via Streaming l’intera competizione per tutti gli appassionati.

Con l’obiettivo di fare il tutto esaurito e far conoscere la disciplina ai più, ASD Ginnastica Meda, in accordo con i promotori della manifestazione, ha previsto i seguenti costi: biglietto intero a 12 € e ridotto under 11 al prezzo simbolico di 1 €.

Sul circuito Vivaticket (https://www.vivaticket.it/ita/event/triangolare-di-ginnastica-artistica-maschile/115934) è partita la campagna per la vendita dei 5.000 biglietti: un’ottima occasione per trascorrere una grande giornata di sport internazionale in una splendida location ai piedi delle Dolomiti.

Arturo Minervini