TMW Radio
News
ESCLUSIVA - Martina: "Buffon, lo cercano tutti. Il futuro? Ne parleremo nel weekend"
06 giu 2019 15:14Calcio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'agente Silvano Martina ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, per parlare di Gianluigi Buffon e non solo.

Sul futuro di Buffon
"Ne parleremo nel fine settimana, per ora non abbiamo parlato di cosa farà. Voleva solo godersi la famiglia. Il mancato rinnovo? Gli mancava la famiglia, è stata una bella esperienza. Giustamente il Psg avendo un portiere fortissimo giovane voleva dare la priorità a questo. Dall'altra parte un grande portiere e fare un'annata come questa non gli andava e ha preferito fare una scelta diversa. ma è successo tutto in maniera serena. Ci hanno detto che sono stati onorati di averlo avuto. Il bilancio della stagione è ottimo, ha dimostrato di essere ancora al top. Poi ha vinto una Supercoppa e il campionato, ancora una volta. Ci siamo lasciati con grande rispetto. Per ora posso solo dire che ci ha chiamato tutto il mondo".

Su Donnarumma
"Il Psg ha il secondo portiere della Nazionale francese e l'altro è Trapp. Tutte le società hanno il problema del Fair Play finanziario. Io non credo che vadano a comprare in quel ruolo".

RMC Sport Redazione