TMW Radio
News
ESCLUSIVA - Ag. Immobile: "Ciro emblema della Lazio. Futuro? È presto..."
27 set 2017 14:29Calcio

Il procuratore del centravanti biancoceleste, Marco Sommella, parla ai microfoni di TMW Radio

L’agente di Ciro Immobile, Marco Sommella, è intervenuto telefonicamente sulle frequenze di TMW Radio nel corso della trasmissione “Tribuna Stampa”. Queste le sue parole:

Quanto conta Inzaghi nella crescita di Immobile?
Conta tantissimo, così come contano tantissimo il presidente, il diesse e l’ambiente Lazio. Tutti hanno dato fiducia a Ciro sin dall’inizio, lui li sta ripagando con queste prestazioni incredibili. Finché dura questo score ce lo godiamo, ma ovviamente come tutti i giocatori anche Immobile avrà delle pause perché è impossibile sostenere questi ritmi e gol per tutta la stagione.

Mercato?
Sta bene a Roma, ma il mercato non inizia tra una settimana. Quando sarà affronteremo determinati discorsi. Il Napoli? Non mi ha mai chiamato per Ciro. Ci sono tanti giocatori napoletani che avrebbero fatto comodo agli azzurri, come lo stesso Ciro ma anche Donnarumma.

Zeman ha dato tanto a Immobile…
Sì, Zeman sicuramente è un qualcosa in più e lo stiamo vedendo anche con Pettinari. È un maestro e una fortuna, speriamo possa replicare con Stefano quanto ha fatto con Immobile.

Di Francesco ha detto che tra Dzeko e Immobile preferisce il primo.
E’ normale, Inzaghi avrebbe detto il contrario.

Lazio scelta giusta per il dopo Siviglia…
La Lazio è un ambiente che ha dato fiducia a Ciro, abbiamo scelto questa squadra anche per questo, per ripartire. Sento tanti bei commenti dai tifosi non solo per l’Immobile calciatore, ma anche per l’uomo. Lui rappresenta l’emblema per il popolo laziale.

Che consiglio darebbe a Immobile?
È un ragazzo che sa che si arriva facilmente dalle stelle alle stalle: ha fatto dono delle esperienze di Dortmund, è molto maturo dell’età che ha. È un uomo, ha bisogno solamente di stare sereno.

La Juventus non ha mai puntato su di lui, Immobile è rimasto deluso? 
Essendo cresciuto nella Juventus ha qualche piccolo rimpianto, ma i bianconeri hanno puntato su altri giocatori. Peccato sia andata male a Dortmund, ma ha tanti anni davanti per togliersi soddisfazioni.

TMW Radio Redazione
Marco Sommella , Agente Immobile, intervistato da Vincenzo Marangio e Matteo Pirritano © registrazione di TMW Radio