TMW Radio
News
ESCLISIVA - Mauro Vigorito: "Serve continuità in Serie B. Frosinone? Impressionato dalla loro organizzazione"
20 feb 2018 16:03Calcio
© foto di Federico Gaetano

Mauro Vigorito, portiere del Frosinone, interviene ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione "Maracanà". Queste le sue parole: 

"Credo che sia troppo presto per parlare di una fuga. Il campionato è lungo e ci sono tante squadre che possono rientrare. La Serie B insegna che bisogna stare sempre sul pezzo".

Sul Frosinone
"E' una società in cui l'organizzazione la fa  da padrone. E' il motivo per cui ho scelto questo club nonostante ci fossero anche altri club interessati a me. Queste sono parole seguite dai fatti. Questa società ha dimostrato negli anni di saper programmare passando dalla C alla A in pochi anni".

Sulla sfida con il Bari
"E' stata una partita comunque equilibrata. Partite semplici non esistono. Io da fuori avevo l'impressione che si sarebbe decisa su palle inattive e così è stato. Ora abbiamo ripreso la strada giusta. In un campionato come la Serie B è fondamentale la continuità".

Su Moreno Longo
"E' un allenatore che mi ha stupito. Ha una dedizione al lavoro e un'attenzione ai dettagli incredibile".

Sul Perugia
"Ha un organico importante, è una squadra costruita per obiettivi importanti e arriva dalla vittoria contro il Palermo ed è una realtà consolidità ormai".

 

RMC Sport Redazione