TMW Radio
News
Di Gennaro: "Inter, Lukaku diventerà capocannoniere. La Juve subisce di più"
21 ott 2019 16:31Calcio
© foto di Federico De Luca

Per parlare del weekend calcistico italiano è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggi di TMW Radio, Antonio Di Gennaro.

Sulla coppia Lautaro-Lukaku
"Si completano, Lautaro è cresciuto molto, ha avuto fiducia da parte di Conte, Spalletti invece lo usava poco. Lukaku ha margini di miglioramento. Sarebbe da rivedere poi la fase difensiva del Sassuolo comunque. Con il 3-5-2 comunque questi giocatori di spessore diventano determinanti. Nel campionato è una delle coppie più importanti. Lukaku potrebbe diventare capocannoniere". 

Sul Torino
"Belotti sta facendo bene, Zaza non tanto, Verdi deve ritornare quello del Bologna. Ok quanto successo a Napoli, ma ora è a un livello alla sua portata. E' stato pagato un po' il preliminare di EL, quindi magari ora c'è un calo fisico".

Sul caso De Ligt
"Lui la liscia e la prende con il braccio. Lo valutano anche nel Var e lo valutano come fallo involontario. Direi che con il fallo di mano da oggi deve essere sempre rigore".

Sulla Juventus
"Ora la Juve concretizza meno. Sta subendo spesso in ogni partita rispetto al passato. Sarri deve ritrovare la quadra lì dietro. Deve trovare qualche equilibrio. Bonucci e De Ligt devono ancora perfezionarsi. Bonucci ha bisogno di un difensore vicino e deve far crescere De Ligt". 

RMC Sport Redazione