TMW Radio
News
De Nadai: "Roma ora serve continuità. Di Francesco ha fatto bene ma la rosa è corta"
20 feb 2018 22:53Calcio

Michele De Nadai, ex giocatore anche di Rome e Lazio, a Quelli della notte di RMC Sport ha di vari temi a partire dalla Roma: "E' un inizio la vittoria in campionato contro l'Udinese ora però bisogna dare continuità. Un periodo di crisi è normale, succede a chiunque in campionato e in quei momenti conta molto la fortuna, cioè riuscire a far risultato anche quando non si è al top. Milan? E' in serie positiva e quando si comincia a vincere qualche partita è tutto più facile perché c'è un entusiasmo diverso".

Di Francesco ha dimostrato grande personalità in un momento delicato della Roma?
"Ha fatto delle cose egrege, ha dato una sua impronta alla Roma, ha le idee chiare e sa quello che deve fare. L'unica pecca è che la Roma, come altre squadre, non ha una rosa lunga e bisogna prestare grande attenzione alle condizioni fisiche dei giocatori. Per esempio domani sera si giocherà in un clima rigido e la speranza è di non avere infortuni".

Under ultimamente sta risolvendo le partite alla Roma?
"Speriamo che anche lui abbia la continuità e che possa diventare un grande campione. Ultimamente è stato determinante per la Roma. In questo momento è davvero difficile rinunciare ad un giocatore così".

RMC Sport Redazione