TMW Radio
News
Casarin: "La Reyer Venezia vuole essere protagonista. Stone-Washington fondamentali"
21 set 2018 21:57Basket
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

A RMC Sport Live Show è intervenuto il presidente della Reyer Venezia Federico Casarin per parlare del campionato di basket che ormai si avvicina. "Vogliamo essere protagonisti e rivivere le emozioni di due anni fa. Lo scorso anno però ancora un risultato storico in Europa, dove abbiamo alzato una coppa. E’ stata comunque un’annata positiva. Abbiamo consolidato il settore giovanile, c’è anche una squadra femminile in A, siamo fieri di quello che facciamo e investire in questo progetto per raggiungere ancora risultati importanti".

Sul mercato estivo
"Siamo contenti, siamo riusciti a confermare il nucleo della stagione precedente, abbiamo aggiunto elementi che sono ottimali per il tecnico e credo saremo protagonisti in campionato. Julyan Stone rientro importante, Deron Washington ha grandi qualità e potranno essere fondamentali in quest’annata".

Sul campionato
"Mi aspetto una crescita del movimento, la firma con Eurosport ha dato benefici. La pallacanestro è il secondo sport in Italia, il marketing per questo è fondamentale. Serve riportare in alto la pallacanestro".

RMC Sport Redazione