TMW Radio
News
Carboni: "Per la Lazio dura a Siviglia. Monchi va lasciato lavorare"
19 feb 2019 21:58Calcio
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Nel corso del Live Show di RMC Sport è intervenuto Amedeo Carboni, ex giocatore anche di Roma e Valencia: "Il fatto che il Liverpool abbia creato delle occasioni significa che ci è arrivato bene in area. Non vedo un Bayern Monaco così pericoloso e penso che in trasferta possa essere addirittura più pericoloso che in casa. Il Liverpool ha qualcosa in più del Bayern Monaco".

Siviglia-Lazio, quante possibilità ha la Lazio?
"Non molte sinceramente perché il Siviglia in casa, con un pubblico spettacolare, è un qualcosa di incredibile. La Lazio dovrà trovare la giornata giusta, magari andando in vantaggio subito e mettendo così pressione al Siviglia. Se la Lazio riuscisse ad andare in vantaggio ce la potrebbe fare. Però ecco per la squadra di Inzaghi sarà molto dura".

Che pensi della stagione della Roma e di Monchi?
"Il cammino della Roma è stato altalenante, bene in Champions League ma in campionato ci si aspettava qualcosa di più, anche se ora si sta riprendendo. Sono contento che la Roma arrivi in una buona condizione a queste gare. Monchi a Siviglia ha fatto benissimo e vinto tanto, quindi se ne può solo parlare bene. Non ha vinto il campionato e forse ci fa capire che è più un uomo da competizioni brevi che lunghe. Bisogna dar tempo a Monchi di lavorare ma in Italia tutto dipende dai risultati".

RMC Sport Redazione