TMW Radio
News
Bia: "Icardi-Inter sarà addio. Wanda, le trattative non si fanno in tv"
21 feb 2019 20:31Calcio
© foto di Alessio Alaimo

Giovanni Bia, ex difensore anche di Napoli e Inter oggi procuratore tra gli altri di Cigarini, a RMC Sport Live Show ha parlato così di tanti temi e anche della serata di Europa League: "Caso Icardi come finirà? Penso che questa frattura porterà all'addio tra il giocatore e la società. Con l'avvento di Marotta sono cambiate delle cose e la proprietà si è schierata con i propri dirigenti. E' stato dato àut àut a Icardi e credo che alla fine sarà addio".

Togliere la fascia in mezzo alla stagione significa che c'era qualcosa che non andava anche nello spogliatoio?
"Dipende anche dalle società. In alcune squadre prima di fare certe scelte si interpellano i senatori dello spogliatoio ma all'Inter non c'è un nucleo storico che abbia in mano lo spogliatoio. Non è più l'Inter degli argentini con uno zoccolo duro. Il problema è che chiunque arrivi all'Inter fa ciò che vuole".

Wanda Nara è un caso unico nel mondo dei procuratori oppure no?
"I procuratori cercano sempre di tenere nascoste le trattative e certe situazioni. Solitamente i procuratori cercano di spegnere ogni tipo di situazione mentre Wanda Nara ha fatto il contrario. L'unica cosa che le si può rimproverare è che le trattative si fanno in società e non in televisione. Siamo di fronte a un contesto in cui vale tutto".

RMC Sport Redazione