TMW Radio
News
Beneforti: "Inter alla pari del Napoli. Milik non basta per vincere"
08 ago 2018 20:29Calcio
© foto di Imago/Image Sport

Claudio Beneforti, giornalista e opinionista di RMC Sport, ha parlato nel corso del Live Show: “Modric-Inter? Per me è ancora davvero molto difficile però si diceva la stessa cosa anche di Cristiano Ronaldo. Se l’Inter prende Keita e Modric allora anche la Juve un sussulto ce lo dovrebbe avere perché hanno fatto un ottimo mercato. Ecco l’Inter grazie a questo mercato non sarà alla pari della Juventus ma del Napoli sì. Keita? Anche alla Lazio ha avuto un andamento altalenante, ma va detto che è un giocatore capace di partite impressionanti. Magari al Monaco non ha trovato l’ambiente giusto”.

Ti piace il Milan che sta costruendo Leonardo?
"Sono tutti bravi quando ci sono i soldi, il problema è quando non ci sono. Leonardo sta facendo buone operazioni, quella che ha portato a Milano Caldara e Higuain è da applausi. I milanisti possono essere contenti di quello che stanno facendo".

Napoli, c'è la suggestione Cavani, ma il Napoli ha bisogno di un grande bomber?
"Nonostante la grandezza di Ancelotti, che è un fenomeno, Ad oggi il Napoli ha bisogno di un grande bomber per la stagione, poi vediamo cosa saprà fare Milik. Per me il polacco non è l'attaccante giusto per vincere lo scudetto".

RMC Sport Redazione