
Verona – Bologna 2-0 45'+6 ( R), 62', Dominguez 90'+4
Commento
Vittoria importante del Verona contro il Bologna in chiave salvezza. Al Bentegodi un super Verdi decide il match. Apre le marcature su rigore nel recupero della prima frazione (45'+6') per poi siglare la doppietta personale di testa al 62' dimenticato dalla difesa dei rossoblu. Brividi nel finale, con la rete di Dominguez 94' che illude gli uomini di Thiago Motta. Terzo risultato utile di fila per i veneti che agganciano lo Spezia al quartultimo posto con 26 punti. Il Bologna non è in giornata e si sveglia nel finale. Troppo poco.
Le Pagelle
LE PAGELLE
Faraoni 6,5 - Spinge e dà sostanza agli attacchi del Verona, poi regala un ciccolatino a Verdi per la rete del 2-0. Inesauribile.
Verdi 7,5 - La dura legge dell'ex, il 7 gialloblu sale in cattedra ed è glaciale prima di rigore e poi di testa, regalando una notte al quartultimo posto sperando nel passo falso dello Spezia. Letale!!
Skorupski 5 - Beffato dall'intervento del suo compagno in occasione del fallo da rigore, l'errore del polacco apre la strada al Verona. Poi si innervosisce e non può nulla su Verdi.
Dominguez 6 - Poco preciso in mezzo al campo, ma comunque cercato. La rete a 3' dal termine illude i suoi.