
Igor Tudor sta trascinando la Juventus verso l'obiettivo Champions. Ma meriterebbe di avere una chanche anche per la prossima stagione? Così la pensano le voci di TMW Radio.
Massimo Bonanni: "Non lo so, sinceramente se lui fa un filotto di vittorie e porta la Juve in Champions facendo il suo dovere alla grande potrebbe meritare una riconferma. Ma è anche vero che non puoi aspettare anche il Mondiale per Club per programmare la stagione .Devono trovare la quadra a breve".
Daniele Garbo: "Per me la Juve ha già deciso di andare altrove. meriterebbe se andasse in Champions e facesse bene al Mondiale per Club, ma per me la società sta già cercando altro per il futuro".
Stefano Impallomeni: "Io farei attenzione, lo terrei ma se la Juventus, club prestigioso, non arrivasse a un big. Come ambizioni dovrebbe pensare ad altro ad aprile. Se pensa che sia l'uomo giusto, facciano loro".
Antonio Di Gennaro: "Secondo me si, dobbiamo vedere come finisce. Poi c'è anche il Mondiale per Club, importante sotto l'aspetto economico ma anche di prestigio. Ha rimesso le cose a posto, i giocaori giocano nel loro ruolo e sono tornati a giocare anche un buon calcio. E ha lo spirito giusto".
Massimo Orlando: "Credo che la Juve non voglia fare un investimento da 8-10 mln, anche scottata da quanto successo con Motta. Non dovesse arrivare un n.1 in panchina, come Conte o Klopp, devi anche pensare di andare avanti con lui".
Gianni Bezzi: "Io credo che tutto dipenda da come si piazzerà la Juve in questo finale di campionato. C'è di mezzo anche il Mondiale per Club, altro obiettivo importante, e se verrà confermato o meno Giuntoli, responsabile per aver portato Motta. Se dovesse cambiare la Juve, di nomi se ne fanno ma non escluderei che pensi a Gasperini".