Notizie

Tricella: "Juve in crescita, così come Morata. Può fare una bella figura anche in Champions"
13 feb 2022 23:03Calcio
Immagine news

Roberto Tricella, ex calciatore, ha parlato di Atalanta-Juventus a TMW Radio, durante Zona Gol.

Atalanta-Juve, come valuta il pareggio?
"Questa come altri big match sono tutte partite giocate. E' innegabile che l'Atalanta, con le assenze di Zapata e Ilicic, che dava quell'estro che poteva cambiare le partite, fa fatica a fare gol. La Juve ha fatto una grande partita, ha gestito per 60', lasciando qualche occasione ma ha giocato da Juventus. Mi sembra in gran recupero Dybala. Se capitasse l'assist a lui, vincerebbe di più. Ho visto una Juve in palla, che può andare avanti bene anche in Champions".

Questo pareggio di Danilo quanto potrà essere decisivo nella corsa Champions?
"Lo sapremo alla fine, ma è un gol importante. Sono stati bravi a recuperarla, non era facile. Al momento è un'occasione non persa per la Juve ed era comunque importante non perdere terreno".

Morata arma tattica importante nel tridente di Allegri:
"Sì, assolutamente. Secondo me stasera il trio della Juve ha giocato bene. Gli sono mancati gli ultimi passaggi. L'assist che mette in condizione un giocatore di fare gol. L'Atalanta comunque senza Zapata fa fatica. Non avere uno come lui ti crea delle problematiche. E poi Ilicic, che è un giocatore straordinaria. Spero si possa riprendere, perché è uno spettacolo".

TMW Radio Regia
Daniele Filisetti e Roberto Tricella, ospiti a Zona Gol con Cristiano Cesarini e Iacopo Erba © registrazione di TMW Radio