TMW Radio
News
Tovalieri: "Contento del ritorno in B del Perugia. Roma, Mourinho grande colpo. Ora servono i giocatori"
05 mag 2021 15:00Calcio

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Sandro Tovalieri.

Che dice della promozione in B del Perugia?
"Tanti complimenti, dopo una retrocessione non è mai facile risalire dalla C immediatamente. Hanno creato una bella squadra, non era semplice ripartire in un ambiente con tante contestazioni. Perugia però merita la B ma anche la Serie A. So quanta gioia puoi dare alla città con una promozione e per questo gli dico bravi".

Che ne pensa dell'arrivo di Mourinho alla Roma?
"E' stato un fulmine a ciel sereno, aspettavamo tutti Sarri. E' stato un grande colpo, soprattutto mediatico. Sono i classici allenatori che non accetterebbero mai un progetto non destinato a vincere. Io sono sicuro che la proprietà gli abbia dato delle garanzie per allestire una squadra che possa competere per le prime posizioni negli anni. E' una proprietà che lavora in silenzio e sotto traccia e mi piace. Ora hai preso il tecnico, ma servono i giocatori. Servono 3-4 colpi importanti, ma anche vedere giocatori contestati se renderanno finalmente o meno".

TMW Radio Regia
Braglia:" Spero che Mourinho non sia solo un operazione mediatica." Tovalieri:"Perugia merita la Serie A. Mourinho avrà avuto delle garanzie." Giannitti:" Caserta ha grande voglia di arrivare. Su di me solo voci. La Roma per Sarri era ideale" © registrazione di TMW Radio