TMW Radio
News
TORINO AD UN PUNTO DALL’OTTAVO POSTO
03 mag 2023 19:56Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

SAMPDORIA-TORINO 0-2 Buongiorno 31’ Pellegri 90’+4

COMMENTO (Di Giuseppe Vignola) 
Primo tempo molto combattuto quello tra Sampdoria e Torino. La prima occasione se la costruiscono i blucerchiati con un buon mancino di Gabbiani. Al 31’, però, la sbloccano i granata grazie ad un colpo di testa di Buongiorno. Nei 10 minuti dopo, poi, gli uomini di Juric vanno per due volte vicini al raddoppio: una con Vlasic ed una con Sanabria. Nel secondo tempo la prima grande occasione è per Cuisance che la spreca malamente. Il match viene decisamente chiuso al 95’ con la rete di Pellegri. Il Torino porta a casa un successo importante dopo la sconfitta contro l’Atalanta

LE PAGELLE 
GABBIADINI 5.5
- La Sampdoria conta molto sulle sue reti. È, infatti, il miglior marcatore dell’annata. Viene, però, ben annullato dalla difesa del Torino. Si fa vedere solo con un paio di conclusioni ma ben lontane dalla rete. 
ZANOLI 6.5 - Il più positivo sicuramente della squadra di Stankovic. Riesce a recuperare qualche buon pallone sulla fascia e cerca, varie volte, di essere pericoloso. Non soffre mai le discese di Voivoda. 
BUONGIORNO 7.5 - In questa stagione è stato offuscato dall’esplosione di Schuurs ma ha sempre fatto bene. Nel match di oggi, poi, sbaglia davvero pochissimo. Sigla anche la rete del vantaggio
ILIC 6.5 - Che fosse un ottimo calciatore si era già visto al Verona. A Torino, comunque, ha unito classe e intensità. Dopo un inizio difficile, infatti, con la rete alla Lazio ha preso molta sicurezza. Il grande assist per l’1-0 è il suo. 

TMWRADIO Redazione