TMW Radio
News
TMW RADIO-Chiarenza: “Il Frosinone in casa è un rullo compressore e ha espresso un grande calcio”
24 feb 2023 20:53Calcio
Immagine news

L’ex giocatore ed ex allenatore Vincenzo Chiarenza ha commentato durante Piazza Affari, in onda su Tmw Radio, diversi temi legati al campionato di Serie B.

 

Come vede questo campionato di Serie B?

“La bellezza di questo campionato di serie B sta nel fatto che in molti possano ambire ad andare in A, fattore che finora ce lo sta facendo apprezzare molto”.

 

Frosinone-Parma che tipo di sfida sarà?

“Pecchia sta vivendo delle difficoltà con il Parma, forse causate da un calo mentale. Il Frosinone soprattutto in casa invece è un rullo compressore, dove non ha mai perso e ha sempre espresso un grande calcio”.

 

Quali sono stati i maggiori problemi per Pecchia?

“A Pecchia sono mancati diversi giocatori chiave in tante zone del campo. Forse anche per questo è mancata la continuità, che in un campionato così è essenziale”.

 

Per Pisa-Perugia cosa si aspetta?

“D’Angelo sta facendo un ottimo lavoro al Pisa e sta facendo giocare bene la squadra. Castori con il Perugia è riuscito a rimettersi in carreggiata per giocarsi i play-off, che credo possano riuscirci. È un mister che cura molto l’aspetto offensivo e che cambia sempre vestito alla partita. Sta facendo bene e ora la squadra ha anche un bel gioco da vedere”.

 

Il Bari è una piazza importante, può arrivare in A direttamente?

“Conosco bene l’ambiente, è una città che vive di pane e calcio. I giocatori devono essere felicissimi di giocare nel Bari, dove anche per quest’anno tutto può essere possibile”.

TMW Radio Regia