
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato di mercato l'ex calciatore e tecnico Alessio Tacchinardi, soffermandosi subito sul presunto interesse della Lazio per Coutinho: "Non è quel giocatore che abbiamo visto al massimo nell'Inter, adesso ha più personalità, gli piace giocare largo e sarebbe perfetto per Sarri. Può formare un bel binomio con Luis Alberto sulla catena di sinistra".
Che tipo di Torino hai visto?
"Il Torino ha preso un bravo allenatore, con una identità, con ferocia e intensità. Ieri ho visto poco calcio, il loro ds non è stato neanche troppo chiaro sul mercato e su Belotti. Juric farà una grande fatica a costruire la squadra che gli piace, ma se non ce la facesse neanche lui vorrebbe dire che c'è qualcosa che non va".
Che futuro vedi per Vlahovic?
"Va preso adesso, se lo prendi l'anno prossimo finisce per avere delle cifre mostruose tipo Haaland. Ha dimostrato di saper stare nel mondo dei grandissimi e sarebbe pronto anche per il Tottenham. Adesso è un diamante grezzo, ma ha davvero tanto per crescere. Non è nella sua consacrazione tecnica, ma è una bestia. A chi può permetterselo dico che è il momento giusto per prenderlo".