Notizie
A TMW Radio a commentare Juve-Inter è stato l'ex calciatore e tecnico Alessio Tacchinardi.
Una sconfitta amara per la Juventus:
"Sì sono d’accordo. Finalmente abbiamo visto una bella Juventus. Il rammarico è non averla vista altre volte così, magari anche in Champions. Ci sono stati vari episodi che hanno girato la partita. Risultato che può cambiare la psicologia per i nerazzurri in vista della lotta scudetto".
Quale lezione può prendere la Juventus da questa partita?
"Sono d’accordo con il fatto che oggi abbiamo visto una bella Juventus. Più che per stasera il rammarico è il fatto di non averla vista sempre così. Stasera un grande Dybala, se giocasse 60 partite l’anno così sarebbe un giocatore straordinario, il problema è la condizione. Questa partita insegna che la Juve può giocare bene e può stare con il petto in fuori in ogni partita. Peccato la sconfitta perchè con questa Juventus magari si poteva puntare al campionato".
Pensando a come far progredire la Juventus, dove bisogna intervenire?
"Io penso che comunque, anche vista la partenza di Dybala, sicuramente servirà un calciatore importante, poi bisogna capire anche tatticamente che cosa vuole fare Allegri. Sarebbe bello se il tridente fosse Vlahovic, Chiesa e il tanto chiacchierato Zaniolo, magari anche con un grande centrocampista che segni di più".
