TMW Radio
News
Serena: "Vanoli? Per me può allenare in Serie A. Parma? Otto punti di distacco sono tanti"
16 apr 2024 17:32Calcio
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Michele Serena, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il propgramma "Piazza Affari" a TMW Radio per commentare vari temi. 

Il Parma deve guardarsi anche dietro?
"Non lo so perché otto punti sono tanti e non vedo la possibilità di un tracollo immediato".

Sul futuro di Vanoli che idea si è fatto?
"Trovo normale che gli occhi vengano puntati su alcuni allenatori o giocatori che stanno facnedo bene. Per lui, poi, non è solo una stagione positiva ma anche lo scorso anno da quando è arrivato sta facendo bene. Per me è piacevole vedere il Venezia giocare. Per me può allenaore anche in Serie A".

Che idea si è fatto sulle dichiarazioni di Molinaro?
"La politica del nord europa è cominciata qualche anno fa. Molti da lì sono passati di qua. Deve essere brava la società anche a trovasre tutti quei calciatori che hanno voglia di rivalsa. Deve essere molto brava l'area tecnica. Qui c'è tutto per fare dell'ottimo calcio. Tra la società e il pubblico c'è un rapporto ottimo. La società ha fatto mea culpa per gli errori del passato. Ci sono tutte le possibilità di fare un'impresa, visto che non si era partiti con la voglia di andare in Serie A".

Sulla Fiorentina?
"La Fiorentina deve puntare molto sulla Conference League e sulla Coppa Italia perché la portano in Europa. Ci sta la stanchezza ma con una partita del genere si ritroveranno le forze mentali e fisiche".

 

Redazione TMW Radio