
A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento del direttore Mario Sconcerti. Ecco le sue parole:
Come valuta la partenza dell'Atalanta?
"Hanno cominciato con una vittoria importante a Torino, forse non meritatissima perché il Toro giocò bene, poi il pari in casa col Bologna. La Fiorentina ha la quota più alta tra tutte quelle di Serie A, per i broker quindi la partita più chiara del prossimo turno è Atalanta-Fiorentina. Questo mi ha incuriosito per la nettezza del risultato. Anche io penso che possa vincere l'Atalanta e che la Fiorentina possa uscire dopo. Ha un brutto calendario, può uscire alla distanza. Per l'Atalanta l'infortunio di Muriel è gravissimo".
Roma-Sassuolo, sfida tra Abraham e Raspadori:
"E' stato notato molto Abraham, è un gran bel giocatore. E' opposto rispetto a Raspadori, che è molto tecnico. Sono due giocatori molto importanti. Al di là del valore dei due centravanti, non credo che ci sarà molta partita all'Olimpico. Credo vincerà la Roma. A Raspadori ora è stata spianata la strada, vista la cessione di Caputo. Nel Sassuolo c'è poi un altro predestinato che è Frattesi, che sostituisce praticamente Locatelli. La Roma però deve usare questo calendario iniziale, fino alla partita con la Lazio".
Milan-Lazio, Sarri vorrebbe mettere in campo tutti e 5 i giocatori offensivi. Non è un rischio?
"E' una grande squadra con un grande allenatore e non deve avere paura di attaccare. A me sembra che Anderson e Pedro siano due ali incostanti, certamente di talento ma non costanti. Ma credo si noterà più avanti. Domani credo che sia corretto andare per attaccare il Milan, così lo sorprenderesti. Bisogna vedere come sta l'avversario poi. Io credo però che possa vincere il Milan".
Allegri ha detto di non voler dare nessun alibi alla Juventus a Napoli:
"Non poteva che dire così".
Kean dal 1' o a partita in corsa?
"Credo che Allegri farà giocare Bernardeschi e Kulusevski, con Morata punta. Ma credo che Kean entrerà in corsa".