TMW Radio
News
Scarnecchia: "Roma, Champions difficile. Fonseca via? Serve dare continuità a un tecnico"
13 apr 2021 15:03Calcio

A commentare la lotta alla Champions a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Roberto Scarnecchia.

Napoli, Roma e Lazio: su cosa devono puntare per rientrare in zona Champions?
"La Roma è complicato che abbia una chance per andare in Champions, almeno che non ci passi dall'EL. Lazio e Napoli hanno più possibilità. Basta uno scontro diretto per recuperare terreno e approfittarne. Per me la sfida è tra Atalanta, Napoli, Lazio, Milan e Juventus. Gattuso è riuscito a far valere i suoi concetti al Napoli. E' un allenatore molto preparato, ma che allena di pancia, totalmente. Ora la sua personalità è emersa e la squadra lo segue".

Sarri vicino alla Roma:
"Se non si dà continuità a un tecnico, come ha fatto la Lazio con Inzaghi, in mezzo anche a polemiche...Questa fretta di cambiare non dà la possibilità a un tecnico di lavorare. Il calcio è diventato tutta una corsa".

TMW Radio Regia
Cagni: "Nella Roma mi ha deluso Fonseca, non sa gestire la partita. Il recupero di Osimhen rilancia il Napoli. La Roma passerà il turno, l'Ajax non è nessuno" - Giordano: "Il Napoli ha ritrovato gli effettivi, può rientrare in zona Champions, la Roma è fuori" - Scarnecchia: "La Roma la vedo fuori dalla zona Champions. Il Napoli ha ritrovato Gattuso, ora è seguito. ADL deve confermare Gattuso" Santarelli: "Il Napoli ha l'organico più forte la meglio di Lazio e Roma" - Ospiti: Bruno Giordano, Roberto Scarnecchia e Gigi Cagni - In studio: Alessandro Santarelli - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli © registrazione di TMW Radio