TMW Radio
News
Salandin: "Juve, Ronaldo non ha grandi alternative. Morata? Tutto dipende dal futuro del portoghese"
15 giu 2021 14:25Calcio
© foto di

A parlare di Cristiano Ronaldo e delle sue parole dette in Nazionale è stato, a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il giornalista Stefano Salandin: "Quasi ha volutamente lasciato al porta aperta. Provano a tenere aperte tutte le strade perché ancora non c'è certezza del futuro. Ho la sensazione che non sia così certo di trovare soluzioni alternative alla Juventus".

Mentre sul futuro di Alvaro Morata ammette: "Se ne trova un altro più bravo fa bene a prenderlo la Juventus. E' un ottimo centravanti, se sta bene, ma non faceva il titolare all'Atletico. Bisogna capire che alternative hai. E tutto è comunque legato alla questione Ronaldo. Se la Juventus si libera dei 31 milioni netti di Ronaldo, avrà 31 milioni in più per il mercato: sono 3-4 giocatori di livello. Il problema comunque non è lui, ma i vari Arthur, Bentancur...".

TMW Radio Regia
Ospiti: Vittorio Oreggia "E' chiaro che CR7 non sta più bene a Torino. Morata usato sicuro" - Stefano Salandin "Il discorso di CR7 è banale per me rimane. Morata non è un top ma tutto dipende da CR7" - Stefano Discreti "La cosa strana è far passare Allegri come salvatore della patria dopo due anni di stop"- Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli © registrazione di TMW Radio