TMW Radio
News
Ravezzani: "Marotta il vero architetto di questa Inter. Milan, se non si chiude con Tare qualcosa non mi torna"
17 apr 2025 14:31Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani.

Inter in semifinale di Champions:
"Ho scritto su X che probabilmente Agnelli si sta rendendo conto dell'enorme cavolata dell'aver mandato via Marotta, il vero architetto di questa Inter. Se vedi da Conte in poi sono arrivati Scudetto, finale di Champions e altre coppe. Il grande tessitore rimane Marotta".

La vittoria col Bayern può dare o togliere qualcosa in chiave campionato all'Inter di Simone Inzaghi?
"Lo scopriremo solo vivendo. Io credo che il Napoli non le vincerà tutte. Tra adrenalina, autostima in più e stanchezza che patirà l'Inter vedremo a che punto è questa squadra. Deve giocarne di queste 11 partite che possibilmente rimangono almeno 8".

Il Corsport parlava oggi dei tanti soldi spesi da Milan e Juventus e la stagione deludente attuale. E Tare ha fatto molto bene con poco budget:
"La cosa dei tanti soldi spesi è una balla. Il Milan non ha speso tanti soldi, lo fai se programmi, invece ha fatto bilanci in utile. Sono state fatte manovre di mercato, vendendone alcuni per prenderne altri, risparmiando su ingaggi. Il Milan ha fatto una cosa ottima dal punto del bilancio. Ma avere un bilancio in attivo e vincere è difficile, a meno che non sei molto bravo sul mercato. La Juve ha speso invece un sacco di soldi, per ripianare il bilancio. Venendo a Tare, ha proprio certe caratteristiche ma non si sblocca. E qualcosa qui non mi torna. Ha puntato su un uomo che doveva catalizzare tutto come Ibrahimovic, che è egocentrico ma non funziona, Furlani non può ricoprire un certo ruolo, se trovi uno come Tare che per te è adatto non capisco perché non si concluda".

Daniele Petroselli
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Capolavoro dell'Inter. A Bologna può pagare qualcosa." Ravezzani:" il segreto dell'Inter Marotta, bella cazzata ha fatto Agnelli. Ordine:" Inter squadra di razza. Il Milan non può sbagliare il ds." © registrazione di TMW Radio