Notizie

Ponciroli: “Juve, bicchiere mezzo pieno. Vlahovic predestinato, anche se gli arrivano pochi palloni”
23 feb 2022 12:36Calcio
Immagine news

“Vedo il bicchiere mezzo pieno: l’1-1 è un risultato giusto. La Juventus che ho visto ieri, se recupererà Dybala e qualche difensore, dovrebbe farcela in casa contro questo Villarreal”. Così Fabrizio Ponciroli, opinionista di TuttoMercatoweb.com, nell’editoriale su TMW Radio sulla partita di ieri sera della Juventus.

 Vlahovic in gol dopo 32 secondi all’esordio in Champions…
 “Mi aspettavo un esordio importante, certo non un gol così precoce. Mi sembra un ragazzo che abbia tanta personalità, che non sente le voci esterne e abbia la stoffa del campione. Sa il suo ruolo e sa anche che deve migliorare tanto. L’atteggiamento mi è piaciuto. È vero che non gli arrivano tanti palloni, ma la Juventus ora è questa, non possiamo chiedere troppi stravolgimenti. Mi sembra che Allegri voglia arrivare a fine anno in questo modo, per poi cambiare qualche giocatore in estate soprattutto a centrocampo e migliorare la produzione offensiva”. 

Chi ha sbagliato sul gol del Villarreal?
“Hanno sbagliato tutti, l’atteggiamento è stato passivo. Ma il vero errore è di Rabiot, assolutamente. Un taglio del genere bisogna seguirlo. De Ligt avrebbe potuto prevedere la perdita della marcatura, ma se non ci fosse stato l’olandese la Juve avrebbe preso 4 gol". 

TMW Radio Regia
Editoriale con Fabrizio Ponciroli, intervistato da Vincenzo Marangio © registrazione di TMW Radio