TMW Radio
News
Poggi: "Roma, Dovbyk-Shomurodov insieme un'opzione. Lazio, ora niente calcoli"
09 apr 2025 16:00Calcio
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

L'ex calciatore Paolo Poggi è intervenuto in diretta Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

Roma, c'è l'ipotesi di Dovbyk e Shomurodov insieme nel derby:
"Non ci vedrei niente di strano ora. Tutto quello che battezza Ranieri ora va bene. Dovrebbe cambiare un po' il piano di gioco ma credo si affidi ai giocatori che gli danno più garanzie. Li vede in forma e quindi non sarebbe strano. Poi molto si giocherà sul piano emotivo, non solo sul gioco e la forma fisica".

Lazio però che ha prima l'impegno di coppa col Bodo Glimt:
"Non bisogna pensare alle motivazioni del derby, che vengono da sole. Devono giocare i migliori col Bodo in Europa, poi conterà dopo il pensiero sulle condizioni fisiche. Non si possono fare calcoli ora, deve giocare chi sta meglio, vista l'importanza delle sfide".

E' stato un errore mettere in discussione Baroni?
"Sono state enfatizzate molto le parole di Fabiani. E' vero, a volte il silenzio è meglio, serve mettere dei mattoncini in più e non distruggere qualcosa di buono".

Inter, più Champions o campionato?
"Hanno fame di vincere la Champions, lo hanno dimostrato anche ieri. Sono forti, ma è l'atteggiamento con cui affronti certe partite che ti fanno capire come la squadra e il club vogliano questa coppa. Secondo me vogliono prendersi fortemente quello perso col City".

Daniele Petroselli
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Giannichedda:" La Lazio in campo con i migliori senza pensare al derby." Poggi:" La Roma potrebbe giocare nel derby anche con il doppio 9," © registrazione di TMW Radio