Notizie
Ospite di Maracanà, nel pomeriggio della radio di Tuttomercatoweb.com, è stato mister Sandro Pochesci, che ha parlato in primis di Gennaro Gattuso alla Lazio: "La peggiore situazione dopo la nazionale era allenare la Lazio. Ma ha personalità, mentalità. Parte da 0-2 e deve essere bravo a ribaltare la situazione. Lui ha coraggio, negli ultimi anni ha preso sempre delle gatte da pelare non indifferenti".
Milan, si parla di una conferma di Modric. E poi si parla di gioco intenso:
"Se non la smettiamo di avere certi arbitri che al primo tocco interrompono la partita, intensità e ritmo non ce lo potrai mai avere. I nostri atleti non si allenano, vanno in palestra, due sprint e partite a campo ridotto. E' la metodologia sbagliata. Se tu fischi troppo poi manca intensità. Non è questione di tenere Modric quello di avere intensità...Il Milan ha perso la Champions quando è mancato Modric. Io me lo tengo ma deve essere uno specchietto per i giovani".
Braglia:"Il problema di Gattuso è la società. Malgò ridurre la presenza degli stranieri"
Pochesci:" In Italia bisogna allenarsi di più. Meglio tenere Liberali che Modric." © registrazione di TMW Radio
