
A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il tecnico Sandro Pochesci.
Questo Napoli non si ferma più:
"La squadra segue Spalletti, si è fatto una squadra su misura. Quest'anno vedremo due maestri che si giocheranno il campionato, lui e Sarri. Il Milan gioca bene, ma Napoli e Lazio sono squadre più di costruzione. Lazio-Atalanta mi sembrava una partita europea, se ci fossero state due squadre di Premier sarebbe stato lo stesso, ma stiamo vedendo delle belle partite. Spalletti ha fatto bene a non mettere fuori Osimhen per Raspadori nel finale, come chiesto da tanti".
Juventus, un grande errore mandare via Sarri?
"Certo, quando tu vuoi fare un nuovo progetto e lo interrompi perché te lo chiedono i giocatori...Non lo hanno fatto lavorare come voleva, i giocatori volevano creare il proprio modo di giocare".
Roma, Mourinho sotto attacco anche di Cassano:
"Il Napoli ha meritato, la Roma ha contenuto bene e c'è rabbia perché è crollata nel finale. L'ultimo quarto d'ora avrei tolto Zaniolo e tenuto Abraham, che era più combattente. Il gol che ha preso la Roma è uno che Spalletti fa fare spesso alle sue squadre. Diamo merito al Napoli. Mou mi ha stupito, ha trovato una scusa banale. Doveva dire che per una volta lo ha battuto Spalletti, poteva uscirne con una battuta su di lui in cui lo elogiava".