Notizie
L'ex calciatore Fausto Pizzi è intervenuto nella serata di TMW Radio per dire la sua sulla sfida Juve-Inter.
Che cosa porta questa vittoria?
"Vittoria fondamentale per l'Inter. Probabilmente ha incontrato la miglior Juventus della stagione. Ha retto molto bene difensivamente ed è riuscito a vincerla. Queste partite possono cambiare la psicologia e dare un cambio positivo al finale di stagione".
L’Inter sta avendo un calo forse a centrocampo. Nello sviluppo del gioco di Inzaghi che spesso usa il contropiede, sembra non avere in questi attaccanti le caratteristiche giuste:
"Io non penso che stasera Inzaghi volesse aspettare la Juventus. Penso che sia stata molto forte la Juventus e ha schiacciato i nerazzurri. Il centrocampo è in calo infatti Rabiot ha sovrastato Barella. Le punte non sono mai riuscite a ripartire".
Calendario favorevole per l’Inter, solo la Roma come big match:
"Si il calendario è favorevole soprattutto avendo sorpassato positivamente la partita di stasera, che era l’ostacolo maggiore. Si può rilanciare il morale di questa squadra grazie all’entusiasmo che porterà questa partita. L'Inter torna a piena carica, secondo me, come favorita per lo Scudetto, soprattutto per la rosa che ha che vedo molto più completa rispetto alle altre".
