
Per parlare di Cagliari e in generale della Serie B a TMW Radio, durante Piazza Affari, è stato l'ex calciatore e tecnico Luigi Piras.
Ci sarà Cagliari-Palermo, sfida fondamentale per la zona playoff:
"In cosa sta crescendo il Cagliari? Hanno smesso di giocare con queste palle lunghe da dietro e adesso si gioca di più la palla. Sulle fasce ci si muove di più, ha cambiato il gioco. Ora in area arrivano anche più cross. Oggi dà più libertà agli esterni. Bisogna arrivare bene in questo momento e il Cagliari è migliorato molto sulle seconde palle. C'è più brillantezza fisica nel momento decisivo. Dobbiamo arrivare bene ai playoff, se non arrivi con la gamba, anche se sei più forte, nei playoff non passi".
Palermo senza Brunori. Ma Corini dice che vuole una squadra d'assalto:
"Il Palermo è una buona squadra. Lo scorso anno era in C, ha cambiato qualcosa ma è una squadra che ho seguito durante l'anno e gioca bene. Ho paura solo del Venezia. Se arriva ai playoff, farà davvero tanto bene. Mi aspettavo di più al Pisa, che ha fatto una rimonta bellissima ma poi si è adagiato. Saranno tutte belle partite comunque".
Radunovic e Lapadula, Ranieri dice che sono migliorati molto e hanno capito la Serie B:
"La Serie B l'ho giocata, è difficile, il mister ha ragione. La retrocessione è stata dura da smaltire, ma il pubblico è tornato allo stadio. Ranieri è stata la mossa giusta, è amatissimo ancora dai tifosi e ha giocato questo a favore della squadra".