Notizie
Per ricordare l'ex presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore Michele Paramatti.
Un ricordo del presidente:
"Una persona d'altri tempi, aveva delle qualità umane che andavano al di là della sua figura. E' il mio presidente, con lui ho vissuto i sei anni più importanti della mia carriera. Sono stato fortunato a contribuire alla sua creatura e a portare grandi risultati. Rispettava i ruoli, era presente con discrezione, una persona che fa male perdere".
C'è un aneddoto particolare?
"Ha preso il Bologna dal fallimento e lo riportò in alto investendo molto. Ci avvicinammo al tetto d'Europa, lo sfiorammo quel sogno. Nel 2000 Agnelli lo contattò per me e non per altri big, me lo ha sempre ricordato con orgoglio Gazzoni. Speriamo di poterlo ricordare con i tifosi e la città, appena sarà possibile, perché se lo merita".
