"> ">
TMW Radio
Palmeri: “Lukaku-Dybala, piste parallele: tutto fatto per l’argentino”
23 giu 2022 11:39Calcio

Tancredi Palmeri, inviato di Sportitalia e opinionista di Tuttomercatoweb, ospite dell’editoriale di TMW Radio. Di seguito il podcast completo con un estratto del suo intervento:

Situazione Dybala-Inter? Con Lukaku sembra essersi raffreddata la pista…
“Sono due trattative parallele. Per Dybala c’è un normale braccio di ferro per un paio di milioni sulle commissioni per l’agente dell’argentino, manca solo questo. L’accordo per il resto c’è, non ci sono altre offerte sul tavolo. Se poi diventerà un punto di rottura vedremo, ma la valutazione tecnica su Dybala l’Inter l’ha già fatta”.

Capitolo cessioni dell’Inter: andrà via Skriniar o anche un altro big?
“Non sono ancora sufficienti i soldi del Psg, ma tutto fa pensare che l’offerta possa aumentare. Se arriveranno altre proposte che saranno ritenute convincenti ci può essere qualche altra cessione, altrimenti andrà via solo Skriniar. Se arrivano 80 milioni per Lautaro, per esempio, non verranno presi in considerazione, 120 invece sì”.

La Fiorentina come si sta muovendo?
“Ci sono contatti con Sensi e Mandragora, poi può chiudere per Dodò dello Shakhtar. Non capisco però perché a Firenze si siano incaponiti sulle commissioni per Torreira. Ce ne sono pochi di centrocampisti come lui, è uno dei migliori 4 registi di questa stagione e secondo me sarebbe perfetto per la Juventus. Non capisco perché i bianconeri non si siano ancora interessati. La Roma anche potrebbe interessarsi, la Lazio non più perché ha acquistato Marcos Antonio”.