TMW Radio
News
Palmeri: “Lazio imbarazzante, difesa da Lega Pro. Mourinho? Preoccupante che lo sfogo sia diventato pubblico”
10 feb 2022 11:27Calcio

Tancredi Palmeri, inviato di Sportitalia, ospite dell’editoriale di TMW Radio. Di seguito il podcast completo e un estratto del suo intervento:

Ti aspettavi il riscatto immediato dell’Inter?
“Non era scontato per niente. In verità la vittoria dell’Inter non è stata così facile come sembra e la squadra di Inzaghi non ha giocato benissimo. Per larghi tratti non ha avuto l’iniziativa con la Roma, cosa che accade sempre in campionato“.

La Lazio è stata annientata dal Milan:
“Imbarazzante, non mi spiego la prestazione biancoceleste. Paradossalmente doveva essere la Lazio più motivata. Ci può stare perdere a San Siro contro il Milan, ma Non così. Sembrava quasi che alla squadra di Sarri non fregasse nulla della Coppa Italia. Difesa inguardabile, forse al livello della Lega Pro. In Serie B non difendono così: ci mettono almeno voglia”.

Mourinho ha scosso la squadra negli spogliatoi, accusando i giocatori per la mancanza di carattere…
“È preoccupante che sia uscita la notizia, non che ci siano confronti negli spogliatoi, questo è normale. Sarebbe ridicolo se io adesso facessi lezione di gestione del gruppo a Mourinho”.

Due giocatori del Milan che metterei nell’Inter?
“Maignan sicuro al posto di Handanovic. Forse Tonali al posto di Calhanoglu ma perché poi cambiare? Terrei tutti i titolari nerazzurri, questo testimonia quanto stia andando bene l’Inter”.

TMW Radio Regia
Editoriale con Tancredi Palmeri, intervistato da Vincenzo Marangio © registrazione di TMW Radio