Notizie
"Questo è un disastro di Allegri: il primo disonesto intellettuale è lui, come si è permesso ieri di dire in conferenza stampa a un giornalista. Chi ha la possibilità può ripescare il video, è stato intimidatorio e indecoroso verso un collega. In Europa si raccoglie quello che si semina". Questo il pensiero di Tancredi Palmeri, opinionista di Tuttomercatoweb.com e inviato di Sportitalia, ospite dell'editoriale di TMW Radio. Di seguito un estratto del suo intervento e il podcast completo:
Ennesima campagna fallimentare in Europa delle italiane?
"Non è giusto parlare in generale del disastro del calcio italiano, oggi dobbiamo sottolineare il fallimento della Juventus. Abbiamo fatto le pulci all'Inter che ha vinto 1-0 in casa del Liverpool, commentando gli errori nei cambi di Inzaghi".
Allegri si è lamentato dell'atteggiamento difensivo di Emery:
"Ci sta prendendo in giro, ha sempre ribadito la filosofia del corto muso. E' la legge del contrappasso, Dante Alighieri spostati. Ieri non si è visto niente in campo. Dov'è il grande stratega che guadagna 9 milioni l'anno? E' tutta colpa di Allegri. I dirigenti hanno sbagliato a sceglierlo, la squadra non è abituata a giocare. Non è possibile con questa squadra perdere 3-0 in casa con il Villarreal".
A centrocampo però ieri giocava Arthur.....
"Si cerca sempre il giocatore che faccia da panacea a tutti i mali. Prima che arrivasse Vlahovic, si diceva che mancava il centravanti che finalizzasse l'azione. Quando l'hanno comprato, io ho detto: aspettate. la palla deve arrivare in attacco. E infatti ecco la realtà".
