
La vittoria di Lecce, visto il calendario, ha acceso l'entusiasmo dei tifosi del Napoli, che ormai vedono il quarto Scudetto molto vicino. Ma è davvero così? Ecco il parere delle voci di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: "Sarà uno scudetto diverso, molto sofferto, ottenuto lottando sempre lì. Il Napoli esprime un valore basato sul lavoro di squadra. Fece un capolavoro alla Juve, questo è un grandissimo lavoro fatto da un grande professionista, è stato bravo a stare sul pezzo e a sfruttare il rendimento dell'Inter. Il dubbio però c'è: non è che anche stavolta lo ha perso l'Inter?".
Paolo Poggi: "Quasi. L'ultimo mattoncino è stato quello più pesante. Forse l'Inter ha deciso troppo tardi su cosa vincere e rischia di rimanere a bocca asciutta. A questo punto l'Inter deve fare di tutto per raggiungere la finale di Champions. Purtroppo per loro dipende solo dal Napoli lo Scudetto".
Daniele Garbo: "E' fatta, il Napoli ha due partite facili ora. Ieri è stato l'ultimo ostacolo serio verso la corsa Scudetto. Credo che il Napoli non fallirà ora".
Massimo Bonanni: "Ha messo un'altra pietra pesante. ha quasi finito il castello. La mia idea è sempre stata che il Napoli avrebbe lottato fino alla fine, l'ho sempre reputato molto forte e non mi stupisco che sia lì. Mi stupisco che l'Inter ancora una volta non vinca il titolo".