Notizie

Marchetti: “Gosens? Difficile trovare di meglio. Zaniolo sul mercato? Dipende dal rinnovo”
03 feb 2022 11:36Calcio
Immagine news

“L’Inter non aveva bisogno di un centravanti come la Juventus ma di un esterno sinistro. E ha preso il migliore in circolazione: Gosens, nei numeri, è un giocatore straordinario. Difficile oggi trovarne uno più forte”. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ospite nell’editoriale di TMW Radio. Di seguito il podcast completo e un estratto del suo intervento:

Milan e Lazio sono rimaste ferme:
“Il Milan ha trovato il profilo giusto su cui fare un investimento. Avrebbe voluto Batman, ma il Lille non lo ha voluto vendere a gennaio. Con Bailly e Diallo non è scattata la scintilla. Per la Lazio è un discorso diverso. Si è trovata in difficoltà con l’indice di liquidità e non è riuscita a cedere giocatori se non in prestito. Cabral è arrivato negli ultimi minuti di mercato: gli obiettivi non sono stati raggiunti non per colpa della società. Purtroppo in questa sessione hanno venduto solo le società che avevano gioielli”.

Juventus-Zaniolo, c’è qualcosa?
“Il flirt risale ai famosi fogliettini di Paratici di qualche anno fa. È un giocatore forte e di prospettiva. Non c’è dubbio che Milan, Juventus e altri club esteri lo abbiano messo sott’osservazione. Però serve un’offerta importante alla Roma: stando alle parole di Tiago Pinto, Zaniolo va sul mercato perché non ha l’accordo con il rinnovo con i giallorossi”.

Il rinnovo di Dybala esclude l’eventuale acquisto di Zaniolo?
“Sono due giocatori diversi. Dipende anche da che sistema di gioco vorrà adottare Allegri. Aggiungere sempre giocatori non si può, perché un occhio al bilancio va dato. Però la Juventus ha tanti giocatori che può cedere per finanziare altri acquisti”.

TMW Radio Regia
Editoriale con Luca Marchetti ( Sky Sport ), intervistato da Vincenzo Marangio © registrazione di TMW Radio