TMW Radio
News
Maracana,i voti degli ospiti al girone di andata di Serie A
14 gen 2020 14:23Calcio
© foto di Federico Gaetano

Gli ospiti della trasmissione Maracana su TMW Radio hanno dato i propri voti alle squadre italiane nel girone di andata di Serie A.

Francesca Benvenuti: "Do un 8,5 a Conte che è riuscito a tenere testa alla Juve, a Gattuso invece do un 5 di incoraggiamento, ancora non è riuscito a farsi sentire dai propri calciatori".

Stefano Salandin: "L'Atalanta e Gasperini meritano un 10, è la squadra che diverte di più in Italia. Do un 4 generale a Milan, Genoa e Napoli, soprattutto a De Laurentiis. Non si può dimenticare la gestione della società da squadra di terza categoria. La questione del ritiro è una 'maialata'".

Roberto Perrone: "L'Atalanta ha sorpreso tutti e gli do 9, molto male invece il Milan, è da 4".

Gianni Di Marzio: "Il mio voto positivo va a Ronaldo che si è confermato un grande campione. Quello negativo va al Napoli che ha deluso le aspettative".

Xavier Jacobelli: "Positivo l'interesse che sta creando il campionato, visti gli ultimi anni di dominio della Juventus. La lotta per il titolo è riservata a Inter, Juventus e la Lazio. Le due grandi delusioni sono Milan e Napoli, che auspicavano un girone diverso da quello fatto".

Sandro Piccinini: "Scelgo l'Inter, che sta tenendo vivo il campionato e lo può tenere vivo fino alla fine. L'Inter ha raggiunto una solidità impensabile ad inizio stagione. Anche la Lazio è lì, ma è l'evoluzione graduale di questi anni. Il Milan e il Napoli sono le delusioni.  Il voto negativo è per la società. La crisi tecnica è troppo comodo accollarla solo ad Ancelotti".

Maurizio Pistocchi: "Positivo il lavoro di Sarri e Conte, allenatori diversi con concetti diversi, che sono riusciti ad ottimizzare le risorse in maniera ottimale. Darei 8 a Sarri e Conte, 7,5 a Inzaghi e 7 a Fonseca. Preziosi, Maldini e Boban e De Laurentiis tutti insufficienti". 

TMW Radio Regia