TMW Radio
News
M.Orlando: "Se il Napoli rallenta, la Juve fa paura. Vlahovic va stimolato, Milinkovic manca di continuità"
25 nov 2022 15:59Calcio
© foto di Giacomo Morini

A commentare i fatti del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.

Qatar 2022, quale la squadra più forte finora?
"Le prime partite non si possono considerare vere o tali da dare un giudizio definitivo, ma a me ha impressionato il Brasile. Vedo organizzazione ma mancano a molti i giocatori che ti saltano l'uomo, e così il gioco è prevedibile. Oggi se non hai giocatori veloci che ti saltano la differenza fai fatica a farla".

Bernardeschi ha detto che Allegri adesso è da Scudetto:
"Credo gli amnchi ancora qualcosina ma l'abitudine e il dna di questo club è quella di vincere. Se il Napoli dovesse rallentare, questa Juve fa paura. Il Milan non è quello dell'anno scorso, ma è comunque lì, l'Inter ha tanto da recuperare. Credo che la Juve abbia trovato la quadra e con l'innesto di Pogba e Chiesa può fare tanto". 

Un suo pensiero su Milinkovic-Savic e Vlahovic con la Serbia?
"Vlahovic è in difficoltà da tanto tempo, anche alla Juventus nelle ultime partite sbagliava stop molto semplici, cosa che non ti aspetti da uno come lui. Credo vada coccolato e tutti i giorni stimolato o va in difficoltà. Milinkovic ha meno bisogno di questo, che se non è andato in un grande club è perché gli manca la continuità per essere considerato un campione".

TMWRADIO Redazione