
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore Massimo Orlando.
Prossima giornata con diversi scontri diretti: Fiorentina-Juventus, il derby di Milano e Lazio-Napoli. Da chi si aspetta di più?
"Ci stiamo capendo un po' poco, il Napoli che pareggia in casa col Lecce, la Fiorentina che gioca male a Udine. Aspetto il derby e la reazione del Milan. Troppi cambi di Pioli nell'ultima partita, ma comunque mi aspetto una reazione nel derby. E di solito chi arriva così al derby è favorito. E poi la Lazio è un test importante per il Napoli. Se fallisse ancora qualche domanda dovremmo farcela".
Roma in testa. Che ne pensa? E' arrivato anche Belotti:
"Avevamo dei dubbi sulle qualità fisiche di Dybala, ma se riesce a trovare la condizione giusta credo che la Roma abbia fatto il miglior acquisto dell'estate. Credo che la Roma possa arrivare fino in fondo. E' migliorata in fase offensiva, è cresciuta la personalità di tutta la squadra. La sensazione è che con l'Inter è la squadra che in casa possa lasciare meno di tutte. Gli scontri diretti diventeranno fondamentali. Con l'Udinese sarà un test importante".
Come valuta la Lazio? Ha visto che assist Milinkovic contro la Samp?
"Giocatore meraviglioso. Anche la Lazio non va sottovalutata, si sono trovati degli equilibri ottimi e poi ha giocatori come Milinkovic che possono risolvere le partite".