
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, Massimo Orlando, ex calciatore, ha commentato le notizie del giorno.
Roma terza dopo questo turno e Mou che polemizza con Cassano:
"Mourinho come sempre è stato unico contro Cassano. Mai andare in guerraa parole con lui che perdi sempre 6-0 6-0".
Lazio, settima vittoria negli scontri diretti:
"Sarri ha scelto proprio di uscire dagli altri impegni per rimanere. Non ha la rosa veramente per tutti gli impegni. Lo avrei criticato anche io se avesse avuto qualche giocatore in più, ha dovuto fare una scelta".
Lazio che sarebbe ora vicinissima alla Juve:
"La Juve è stata condizionata molto dal -15, che è arrivato però a metà campionato. Giustifico di più squadra e allenatore dopo, perché la partenza è stata drammatica, al di là degli infortuni. Ora la Juve sta ben e quando perde lo fa per episodi e non perché lo merita veramente. A parte con la Lazio, che l'ha messa in difficoltà".
Milinkovic e Luis Alberto, a quale rinuncerebbe facilmente?
"E' sempre problematica la situazione. Se arrivi in Champions e dai via uno dei due, devi sostituirlo con uno forte o la piazza giustamente si arrabbia. Zielinski è forte ma non vedo tutta questa differenza. Se dovessero arrivare in Champions alla Lazio, dove vedo un grande gruppo, se Lotito facesse uno sforzo per migliorare la rosa magari rimarrebbe. Meglio essere fondamentale nella Lazio che uno qualunque in un'altra".
Inter col Benfica batterà un colpo?
"Buttarsi alle spalle il campionato, in Champions ci si gioca la semifinale, tanti soldi. L'inter ha l'esperienza per giocarsela. Il Benfica è tornato ad alti livelli, ma credo che l'Inter se riesce a buttarsi le tensioni alle spalle nelle due partita ha una grande chance. Però fuori Lukaku e dentro Dzeko per questa sfida".