
L'ex calciatore Massimo Orlando a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato del momento della Juventus e non solo.
Che ne pensa del ko col Maccabi e di quanto successo dopo?
"Allegri fa bene a non dimettersi, quando ballano certe cifre perché andare via? Io credevo che dopo ieri sera ci fosse la svolta, è una squadra che non gioca, impaurita. E' tutto improvvisato, non credo sia seguito. Lo vedevo partecipe ieri sera, ma per me non è seguito dai giocatori. Fossi stato la società, nonostante il problema economico, avrei preso una decisione diversa. Credono di risolvere i problemi con lui, vedremo se hanno ragione".
Milan, quello era rigore?
"No, rigore ed espulsione ti ammazza la partita. Che l'Italia conti meno in Europa lo si vede da anni. Ieri c'era anche un rigore clamoroso non dato anche a Cuadrado. Perché non hanno protestato in quel momento? Perché sono sfilacciati, demotivati. La vedo veramente male la Juve, preoccupata. La società deve avere il coraggio di dire che è un ciclo finito e prima ripartono e meglio è. Non entro in discorsi economici, ma se la Juve continua così non vedo come possa uscirne. Aspetti la pausa Mondiale e poi il recupero dei giocatori che sono fuori? Magari sei fuori già dalla Champions e lontano dalle prime quattro. E se non vai in Champions il prossimo anno? Sarebbe un problema economico importante. Loro dicono in società che è una squadra che può tornare a vincere, per me così no".