TMW Radio
News
M.Orlando: "Inter uscita dal periodo difficile ma ora non può più sbagliare. Juve, il ciclo è finito"
17 ott 2022 15:50Calcio
© foto di Federico De Luca

L'ex calciatore Massimo Orlando a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del weekend di Serie A.

A chi dedica il pensiero di giornata?
"Sull'Inter, che mi sembra sia uscito dal periodo difficile. La vittoria non meritata contro il Barcellona forse ha cambiato la stagione. Ho visto una squadra guarita, anche con la Salernitana".

Inter quindi fuori dal tunnel?
"Per certe squadre il problema è che non possono più sbagliare. Si rischiano già distacchi troppo importanti. Il gioco dell'Inter ha ancora delle lacune ma i risultati aiutano. La prossima è Fiorentina-Inter e non puoi permetterti di pareggiare. Il Milan, anche soffrendo, è attaccato ed è quella la differenza".

Che ne pensa invece della Juventus?
"Pogba? Se un mio giocatore va da un santone io gli rescindo il contratto, doveva operarsi subito. Io però continuo a dire che è finito un ciclo e che se lo mettano in testa. Ora bisogna ripartire con nuovi giocatori, pensando al futuro".

Un pensiero sulle parole di Gasperini sul fatto che l'Atalanta non può competere per lo Scudetto?
"E' un allenatore fantastico, ma è un po' piangina. Spesso crea polemiche inutili. Se lo conosco bene, vuole distogliere in questo caso l'attenzione dalla sua squadra. Qui si possono giocare almeno la Champions e farebbe bene a non tirare fuori certi discorsi".

TMWRADIO Redazione