TMW Radio
News
M.Orlando: "Il ritorno di Osimhen e il Maradona possono favorire il Napoli. Alla Juve rivedo Conte"
17 apr 2023 15:53Calcio
© foto di Federico De Luca

L'ex calciatore Massimo Orlando a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato gli argomenti del giorno.

Che sensazioni ha di Milan e Napoli?
"Ieri il Napoli ha fatto un allenamento, la notizia positiva è che Osimhen sta bene. Il Milan ha cambiato tanto, non mi è dispiaciuto ma si è fatto trovare impreparato al primo minuto e il Bologna è un squadra tosta. Arrivano bene entrambe dal punto di vista fisico, il recupero di Osimhen cambia gli equilibri. Sarà una battaglia. E sarà uno stadio partecipe stavolta, sarà una bolgia".

Come commenta tutto questo turnover di Pioli a Bologna? Perché il Milan rischia la prossima qualificazione Champions:
"A me è piaciuta la squadra messa in campo. Rebic forse non è ancora all'altezza, ma a parte tutto il Milan l'ha fatta la partita e meritava qualcosa di più. Ho visto un buonissimo Milan e il turnover in vista del Napoli è stato la scelta giusta".

Inter, si parla di un premio per il raggiungimento della Champions:
"Per l'Inter credo che il premio Champions non debba esserci. Non doveva neanche uscire una notizia del genere per il messaggio che lanci. Non è il momento di fa uscire certe notizie, come quella del possibile cambio in corsa di Inzaghi. E ancora in corsa su tre fronti e andava protetto. Non è corretta una cosa del genere nei confronti dell'allenatore".

Indiscrezioni parlano di De Zerbi per l'Inter:
"Sono 7-8 anni che sento dire dai vertici di Coverciano e non solo di De Zerbi. Mi ha anche rotto un po' questa cosa. Aspettiamo che arrivi ad ottenere risultati, poi vediamo. Che faccia giocare bene le sue squadre ok, ma non ho mai sentito uno più sponsorizzato di lui".

Chi potrebbe essere il futuro allenatore della Juventus?
"Lo dico da sempre, Conte alla fine credo sia la persona giusta per ricostruire alla Juventus. Per me verrebbe volentieri, e ci sono le condizioni per il ritorno".

TMWRADIO Redazione