
L'ex calciatore Massimo Orlando a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato della situazione in casa Juventus.
Juventus ko anche col Milan. Come se ne esce da questa situazione?
"Sabato vai a giocare contro un Milan in difficoltà, si vedeva che c'era un po' di paura per questa partita, che poteva essere una svolta per entrambe. La Juve ha iniziato bene, 20' dove sembrava poter essere un'altra Juve ma poi la squadra è tornata a fare il solito gioco tutto dietro. E il Milan, molto più bravo tatticamente, è venuto fuori. La mentalità l'ha data il tecnico però, poi il Milan più forte ha vinto. E' finita una generazione alla Juve. Prima ripartono con idee giuste e prima se ne esce".
Tardelli sulla Juventus ha detto che non gli piace il silenzio della società e che Allegri non ha più la fiducia della società:
"La Juventus in quegli anni di Allegri non giocava bene ma erano talmente superiori che riuscivano a vincere. Servirebbe un ds bravo per ripartire".
La soluzione?
"Se non fa risultato nel weekend, devono trovare una soluzione alternativa ad Allegri".