TMW Radio
News
L’HELLAS VERONA AGGANCIA LO SPEZIA! PARI CON LA CREMONESE
30 apr 2023 16:53Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

CREMONESE-HELLAS VERONA 1-1 Okereke 9’ Verdi 75’

A partire meglio nell’importante scontro salvezza è stata la Cremonese. Dopo soli 9’ minuti, infatti, Okereke sfrutta un errore di Depaoli e deposita il pallone in porta. La reazione dei gialloblù, però, non tarda ad arrivare. Al 17’ Carnesecchi è protagonista di un miracolo di Simone Verdi. Al 23’, poi, Lavovic va vicinissimo al pareggio. Sul finire del primo tempo, invece, c’è un’occasione per parte: Ciofani va vicino al raddoppio e Magnani al gol del pari. A quasi metà del secondo tempo, poi, viene espulso Quagliata che lascia la Cremonese in 10. Pari che permette al Verona di agganciare lo Spezia ma resta il rammarico per il possibile sorpasso. 

LE PAGELLE 
DAVID OKEREKE 7
- Con Ciofani in coppia si trova davvero molto bene. È bravo, infatti, insieme al compagno, a dire respiro ai grigiorossi. Molto furbo e scaltro nello sfruttare l’errore di Depaoli per siglare l’1-0.
CARNESECCHI 6.5 - Che fosse un portiere di enorme prospettiva si sapeva dalla scorsa estate. Anche oggi sbaglia pochissimo. Sul tiro di Verdi, poi, è fenomenale. Molte big dovrebbero muoversi in anticipo su certi giovani. Compie un altro miracolo su un colpo di testa di Braaf
SIMONE VERDI 7.5 - È sempre l’uomo più pericoloso e migliore del Verona. Sbaglia pochissimo e mette in apprensione la difesa della Cremonese. L’occasione più grande è un suo tiro anche se, probabilmente, sarebbe stato fermato per un tocco di mano. Sigla l’1-1 con una grandissima conclusione
MILAN DJURIC 5 - La sua forza fisica doveva creare molti più problemi agli avversari. Si vede poco e sparisce nei momenti fondamentali del match. Peccato perché poteva essere la giornata della sua rinascita dopo il lungo infortunio. 

TMWRADIO Redazione