TMW Radio
News
Jeda: "Cagliari, primo approccio sbagliato. Caso Nandez spero non diventi negativo"
08 set 2021 16:01Calcio
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

L'ex calciatore Jeda a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sul Cagliari e sulle altre squadre sotto alle "sette sorelle" in Serie A.

Cagliari, sono arrivati diversi buoni elementi nel mercato. Come lo valuta?
"E' un campionato che sarà molto equilibrato. Si sono rimescolate un po' le carte, farà la differenza l'allenatore, visto il mercato che c'è stato. Credo che la Fiorentina sarà un'osservata speciale, così come il Sassuolo e l'Udinese. Il Cagliari ha fatto un mercato sulla falsariga di quello dello scorso anno. E' una buona squadra, anche se l'approccio non mi è piaciuto a questo campionato. Quando entreremo nel vivo, ci saranno sorprese e spero che ci sia anche il Cagliari lì. Spero che la vicenda Nandez non diventi negativa. Mi è piaciuto come è stato gestito il caso Godin, che è voluto fortemente rimanere".

E dove mette il Torino?
"Juric è un tecnico emergente e molto bravo. A Verona non è stato semplice ma ha fatto campionati importanti. Ha dimostrato di saper uscire fuori bene dalle difficoltà. Ti dà carica, davvero, ed è giusto uno così per il Torino. Le sue esternazioni erano dirette al presidente per smuovere la situazione. Credo che con l'orgoglio che c'è nella piazza non farà più una stagione in sofferenza".

TMW Radio Regia
Ospiti: Claudio Beneforti "Dopo le 7 sorelle vedo Fiorentina e Sassuolo. Il Bologna non può sbagliare" - Jeda "Mi piace la Fiorentina, il Cagliari ad oggi è mancato nell'approccio" - Claudio Onofri "Nel Genoa voglio vedere Caicedo. Fiorentina la sorpresa. Ho fiducia in Juric" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini © registrazione di TMW Radio