Notizie

Impallomeni: "Zaniolo? Se ne parla troppo. Milan, Pioli fa miracoli ma ora servono i gol"
06 apr 2022 14:50Calcio
Immagine news

L'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato delle mosse di mercato in Serie A e non solo.

Un membro dell'entourage di Zaniolo ha parlato del futuro del ragazzo e del momento che sta vivendo:
"Si parla troppo di lui. Deve essere aiutato ad uscire dal tunnel, che è la panchina. Prima deve riconquistare la fiducia di Mourinho, poi si vedrà".

Lukaku può tornare all'Inter? E lo vedrebbe insieme a Dybala?
"Credo che eliminando 2-3 ingaggi importanti, non credo sia un'operazione fantascientifica. Lukaku aveva un feeling incredibile con Conte, ma lo vedrei bene anche in questa Inter". 

Napoli, si ferma Osimhen di nuovo:
"Mi dispiace perché è forte, entusiasta, a Napoli gli vogliono veramente bene. Gli auguro che non sia nulla di grave, ma se dovesse perderlo sarebbe un brutto colpo. Lì davanti ha alternative, ma uno come lui lì davanti è importante, è un simbolo di questa squadra".

Corsa Scudetto, cosa deve fare il Milan in questa fase?
"Pioli sta facendo un lavoro eccezionale ma la palla non entra. Il mister valuta ogni settimana la condizione dei calciatori, ma va detto che tra le tre lì davanti è quella che ha avuto più infortuni e problemi. Leao, Giroud dovranno fare la differenza, così come Rebic. Altrimenti sarà difficile vincere lo Scudetto".

E l'Inter?
"Handanovic non deve sbagliare nulla in porta, e poi per il gioco di Inzaghi servirebbe freschezza sulle corsie. Non spingono più come prima i quinti, che nel suo gioco sono fondamentali. E' diventata una squadra un po' troppo piatta".

TMW Radio Regia
Ospiti:Fabiko Ravezzani "Zaniolo è il pacco dell'estate, non serve alla Juve, Milinkovic cambierebbe la vita ai bianconeri" -
Stefano Impallomeni "Zaniolo deve riconquistare la fiducia di Mourinho" -
Alessandro Cucciari "Milinkovic vale alemeno 100 ML. Lautaro si potrebbe sacrificare" -
Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
© registrazione di TMW Radio